Se anche tu hai il terrore di ristrutturare casa perché non hai idea 
di quanto tempo ci vorrà e quanto dovrai spendere, allora..
Scopri i 5 STEP per Ottenere una 
RISTRUTTURAZIONE SENZA SORPRESE
Mantenendo il Controllo di Costi e Tempi dei Lavori sul tuo Immobile.


SCARICA GRATIS
L'unica guida pratica che ti svela (per la prima volta!)  i motivi per cui l'84% delle ristrutturazioni non finiscono mai per come era previsto.
Cliccando sul pulsante dichiaro di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Privacy Policy di questo sito.

Cosa impari con questa guida

Come Evitare le "Sorprese"

Sembra quasi scontato che quando si inizia una ristrutturazione "si sa quando si inizia ma non si sa quando finisce" e quanto costerà, ma.. NON È COSÌ!
  
E in questa guida impari perché

Fattori di Rischio

Impari quali sono gli elementi chiave che deve avere l'azienda, o il professionista, a cui vuoi rivolgerti, e come far in modo che a fine ristrutturazione non ci siano brutte sorprese per le quali continuare a pagare.

la Tua
% di Rischio

Riconoscere subito quali sono i fattori critici nella struttura della tua casa o dell'immobile che vuoi comprare, per salvaguardare la tua incolumità ed essere certo di fare un buon investimento, senza trovarti nei guai.

la Normativa Vigente

Quali sono le principali normative che devono essere rispettate, per evitare di andare incontro a pesanti sanzioni amministrative, fermo dei lavori, o addirittura conseguenze penali che possono ricadere anche su di te.
Giovanni Ciuffreda - Ristrutturazioni Senza Sorprese
GIOVANNI CIUFFREDA
CIUFFREDA GROUP
RISTRUTTURAZIONI SENZA SORPRESE
Ristrutturazioni Senza Sorprese è il frutto dell'esperienza di 20 anni nel campo della ristrutturazione, delle costruzioni e della manutenzione di edifici residenziali e industriali di Ciuffreda Group e del proprio titolare Giovanni Ciuffreda.
Scarica gratis LA GUIDA PRATICA
5 step per una ristrutturazione senza sorprese 
HANNO SCRITTO SU DI NOI
"Ho eseguito i lavori di ristrutturazione completa con la ditta Ciuffreda Group e ora che è passato circa un anno e mezzo posso dire che ilavori sono stati eseguiti a regola d'arte. Personale disponibile e sempre preparato, ottima esecuzione dei lavori e massima onestà. Un punto che mi ha piacevolmente sorpreso è lacompleta assistenza post-lavori per correzione o riparazione di piccole problematiche che normalmente capitano dopo tempo dalla finedei lavori, servizio ottimo! Ringrazio tutto lo staff per i lavori eseguiti e raccomando caldamente la ditta."

TOMMASO NERI
"Efficienti e organizzati. Ho ristrutturato casa e inizialmente avevo saggiato la possibilità di affidarmi a professionisti diversi (muratore,idraulico, elettricista, etc) visto che avevo la possibilità di seguire personalmente i lavori, ma il preventivo di Ciuffreda era assolutamentecompetitivo con la somma dei singoli preventivi, con in più il plus (non piccolo... ) di non avere il problema di gestire le varie imprese madi rapportarmi con un unico tecnico interlocutore. Sempre molto chiari anche gli step e i costi di eventuali lavorazioni aggiuntive. Misono trovato molto bene e li consiglio sicuramente.”

GIANGUIDO F.
"Mi sono rivolto alla ditta Ciuffreda per ristrutturare la mia casa recentemente. I lavori sono stati eseguiti in maniera esemplare eprofessionale. Sono sempre stati corretti e cortesi cercando di venire incontro alle mie esigenze a aiutandomi ad affrontare i variimprevisti. Il fatto di avere un unico interlocutore per lavori di natura più disparata (idraulica , impianti elettrici , di riscaldamento, etc..)mi ha inoltre semplificato di molto la gestione della ristrutturazione, evento di per sé molto stressante e faticoso. Sono rimasto colpitodalla competenza , passione ed attenzione che mettono nel proprio lavoro."

COSIMO
"Ciuffreda Group è un insieme di grandissimi lavoratori che sanno ascoltare l'esigenza del cliente e son pronti a soddisfare ogni richiesta.Ho rifatto tutti gli impianti, sostituito porte, finestre, pavimento, termo, rifatto 2 bagni, controsoffitto, impianto di condizionamento. Mihanno tenuta costantemente aggiornata Geometra e Capocantiere tramite telefonate, email, incontri. Consiglio di affidarsi a loro a chivuole essere certo che il lavoro venga svolto bene, nei tempi richiesti, senza sorprese. Secondo la mia ricerca sono risultati il migliorrapporto qualità prezzo. Sono molto soddisfatta! Bravi! Bella squadra!"

DONATELLA P.
"Grazie Giovanni per l’ottimo lavoro, competenza e professionalità. Hai realizzato al meglio la nostra isola felice nel verde, un grandesogno.Grande stima per te e per la tua ottima squadra, dal team in ufficio ai ragazzi in cantiere. Finalmente posso affermare che se non fossestato per il costruttore Giovanni Ciuffreda e il suo magnifico team che ci ha seguito sin dall’inizio consigliandoci al meglio supportandocial 100% in ogni dove, non saremmo riusciti a creare questa splendida dimora. Possiamo dire ad oggi di essere molto orgogliosi e di esserestati soprattutto fortunati ad avere incontrato la DITTA CIUFFREDA GROUP azienda sicuramente stampo vecchio stile dove il connubiodei propri interessi si sposa ancora ( unico e raro ) con la soddisfazione per i propri clienti. Continua così"

BARBARA E ANDREA
"Mi sono trovato benissimo con Giovanni e con i suoi collaboratori. Persone serie e molto disponibili.Sono perfetti? No. ma faranno di tutto per accontentarti. E se sbagliano sistemano le cose a loro carico, non inventano scuse come molticiarlatani in giro. Conclusione ve lo consiglio, sono rimasto davvero contento. Come diceva Dan Peterson.. :per me numero UNO!"

FEDERICO
"Riesco finalmente a scrivere con calma la mia recensione per l'Impresa Ciuffreda, poichè merita tempo e la giusta attenzione.Ho trovato estrema professionalità, gentilezza e disponibilità fin dal primo approccio, quando ad ottobre, dovevo ancora acquistarel'appartamento in questione, ho incontrato Giampaolo, il geometra, per un primo sopralluogo. Da li ci siamo sempre tenuti in contatto, eho sempre trovato una grandissima disponibilità fino a fine gennaio, quando finalmente ho acquistato e ho potuto decidere per laristrutturazione. Da lì l'impresa si è attivata tempestivamente per i lavori, ho conosciuto anche Gianfranco, il capo cantiere, estremamentegentile, preparato e professionale anche lui.La ristrutturazione è stata un pò più ampia del previsto, sono sorti problemi/imprevisti e ulteriori lavori da fare, dovuti a problemisull'immobile, non preventivabili inizialmente. Il tutto è stato gestito sempre in maniera super professionale, assolutamente in linea dalpunto di vista dei costi e con tantissimi pazienza e cortesia da parte dell'impresa, visto che io purtroppo non ho potuto, per ragionilavorative, essere presente molto poco.La consegna è stata nei tempi e per il risultato finale parlano molto più le foto di tutto il resto. La casa è venuta calda e accogliente, confiniture eccellenti ed esattamente come desideravo. Grazie anche a Giovanni sempre super disponibile su ogni tematiche e per i preziosiconsigli. Un ultimo aspetto, molto importante, l'impresa ha collaborato in maniera super efficiente anche con gli arredatori, ed è stato unaiuto prezioso e da quanto sento anche non così frequente. Siete un grande, competente e super organizzato Staff.. grazieGiampaolo, Gianfranco, Giovanni, Sara e tutti i ragazzi del gruppo. Per ogni esigenza in questo senso so a chi mi potrò affidare.. GRAZIEMILLE !!!!!!!” 

ELENA
"Conclusa la ristrutturazione completa del mio appartamento non ho potuto che ritenermi soddisfatto del risultato dei lavori, meritodell’efficienza, dell’attenzione ai dettagli e delle capacità di tutti i ragazzi di Ciuffreda Group, che si sono dimostrati un gruppo affiatato ecompetente, veloce e preciso.Un cenno anche per i fornitori suggeriti dall’impresa sempre disponibili anche nello stravolgere e rivedere completamente il progetto. Seposso dare un consiglio a chi si rivolgerà a Ciuffreda Group in futuro è quello di affidarsi in toto al loro sistema di lavoro e di fornitoriperché ho potuto constatare quanto sia importante la sinergia tra queste figure e l’impresa.La cosa che mi ha definitivamente confermato ancora di più di avere fatto la scelta giusta è stato l’apprezzamento di alcuni arredatori chehanno commentato in maniera assolutamente positiva il risultato dell’intervento.Oggi non esiterei un attimo a consigliare Ciuffreda Group e tutto il suo gruppo a chiunque si trovasse a dovere affrontare unaristrutturazione.Infine devo fare un doveroso ringraziamento a Giovanni e Giampaolo che mi hanno pazientemente sopportato, assecondato e molto benconsigliato quando è stato necessario e un ringraziamento particolare a Gianfranco che ha gestito il cantiere in maniera ottimale ed a tuttii ragazzi sempre disponibili"

ALESSIO

Impara i 5 step per una ristrutturazione senza sorprese
Hai mai pensato che problemi alla struttura della tua casa, 
o il cattivo stato degli impianti del tuo immobile, 
(anche se apparentemente marginali) 
possono portarti serie difficoltà Economiche
di Salute e anche di Sicurezza per te e la tua famiglia?
Solo per citare alcuni elementi...
Perdite di acqua e perdite dagli scarichi sono il sintomo di problemi impiantistici che all’inizio possono sembrare marginali, ma che possono portarti GROSSI problemi alla STRUTTURA stessa del tuo immobile e (ancor peggio) a quelli a te adiacenti. Questo per te vuol dire perdite di denaro, potenziali liti con i vicini e con gli amministratori condominiali, oltre che un indebolimento della struttura che potrebbe essere fatale nel caso di terremoti e altre calamità.
Distacco degli intonaci e presenza di muffe, da non sottovalutare mai perché potrebbero essere causa di distacchi importanti e pericolosi per la tua salute. Potresti prendere la cosa sottogambe e continuare ad abitare o transitare in un immobile in cui improvvisamente ci può essere un distacco o, addirittura, un crollo. Ne va della tua vita e/o di quella dei tuoi locatari.
Impianti sporchi e/o mal funzionanti che si rompono con danneggiamento anche degli elettrodomestici che (nel caso migliore) cominciano a “consumare” più energia, facendo salire vertiginosamente i tuoi costi di manutenzione che peseranno sulle finanze della tua famiglia. Diversamente potrebbero portarti alla presenza di alta tensione con il rischio di scosse elettriche di alta intensità, pericolose per tutti, e fatali nel caso della presenza di bambini. 

Insomma, considera come certo il fatto che prendere sottogamba tutto questo ti porta dritto verso rischi che possono seriamente compromettere la tua salute, la sicurezza della tua casa, e quella di tutte le persone che abiteranno il tuo immobile, compresi i tuoi vicini, per i quali potresti ritrovarti coinvolto come responsabile (se ti va bene) in lunghe e spinose cause legali.

Scarica gratis LA GUIDA PRATICA
5 step per una ristrutturazione senza sorprese 
Allora vuoi comprendere come controllare, 
intanto da solo, se c’è qualcosa che non va 
nel tuo immobile?
Oppure, stai per acquistare un immobile per viverci, o per metterlo a reddito, e vuoi valutare se è un buon affare e/o quante ristrutturazioni dovrai fare?
Ma soprattutto vuoi anche sapere TUTTO quello che le comuni Aziende di Ristrutturazioni, o i piccoli professionisti, non ti dicono su come fare Ristrutturazioni SENZA Spendere una Fortuna e Essendo certo che non avrai Brutte Sorprese in futuro?!
Questa GUIDA è quello che stai cercando!
Impara I 5 Step Per Una Ristrutturazione Senza Sorprese
LORO HANNO GIÀ OTTENUTO UNA
RISTRUTTURAZIONE SENZA SORPRESE 
"La nostra è stata una ristrutturazione totale di un appartamento in un vecchio edificio bolognese, con tutte le problematiche e sorpreseche ciò comporta.Il team Ciuffreda, giovane ma esperto, si è mostrato all'altezza del compito (e del cliente, molto preciso, esigente, puntiglioso: un belrompiballe, lo riconosco!): grande cura e rispetto del contesto, competenza e reattività (dopo una partenza un po' lenta...), capacitàesecutiva e piena disponibilità, ad ogni livello.Promossi a pieni voti!"

--
"Concordo con le recensioni lasciati dagli altri clienti di Ciuffreda, la ditta è seria ed affidabile. Abbiamo ristrutturato completamente ilbagno e tutto il personale che ci ha lavorato, dal manovale al geometra, è stato professionale, preciso, attento (anche a non sporcare piùdel dovuto), gentile insomma non posso parlarne che bene. Fantastici il piastrellista di cui purtroppo non ricordo il nome e il geometrapresente per risolvere i problemi. Se rifarò altri lavori mi affiderò ancora alla ditta Ciuffreda."

SIG.RA CARLI
"Mi sono affidata alla ditta Ciuffreda Group per una ristrutturazione completa di un appartamento, mi sono trovata bene per ladisponibilita' del team nell'eseguire i lavori con grande cura e professionalita'.Complimenti a Giovanni Ciuffreda e a tutta la sua squadra di lavoro.Un ringraziamento anche al geometra Giampaolo sempre molto disponibile e al capo cantiere Gianfranco.GRAZIE E COMPLIMENTI A TUTTI"

ANNALISA
"Consigliamo vivamente la ditta Ciuffreda Group.Abbiamo acquistato un appart in via romagnoli anni 40 da ristrutturare da cima a fondo....ottimo risultato,qualità prezzo -cortesia -disponibilità.Una squadra specializzata a cui affidarsi tranquillamente.Tutti molto bravi,cercano di venire incontro ad ogni vs necessità,dando consigli utili.Team giovane....Giovanni il boss ,Giampaolo , Giuseppe,Massimo,Matteo,Gianfranco e tutti gli altri.....grazie di tutto.Se avremo bisogno per qualsiasi lavoro ci rivolgeremo sicuramente a loro."

RAFFAELLA E DAVIDE
"Ho sostituito la vasca da bagno con la doccia e cambiato il mobile del bagno (e relativo lavabo) affidandomi all'impresa Ciuffreda,consigliatami da un'amica che in precedenza aveva fatto ristrutturare completamente un bagno.Io sono soddisfattissima del lavoro svolto e dei materiali impiegati (peraltro mi sono affidata a loro completamente nella scelta dellepiastrelle ) . Mi sono venuti incontro anche con gli orari di lavoro sempre compatibili con le esigenze della mia famiglia. E poi.....sonopure simpatici! Consiglio a tutti l'impresa Ciuffreda! Grazie!"

CARLA Z.
"Ho contattato la Ditta Ciuffreda Group casualmente ma a fine lavori posso dire che dovessi ricominciare li cercherei e affiderei con lafiducia che si sono conquistati sul campo qualsiasi tipo di ristrutturazione.La qualità del lavoro e la trasparenza nei preventivi hanno caratterizzato tutto il lavoro di ristrutturazione del mio appartamento.Complimenti a Giovanni Ciuffreda e a tutta la sua squadra di lavoro! Grazie!"

GIACOMO S.
"Abbiamo ristrutturato completamente il nostro appartamento e abbiamo riscontrato la serietà, la
professionalità e la precisione di tutto lo staff, anche in presenza di problematiche non previste.
inoltre la comunicazione tra noi e l'impresa in qualsiasi momento, si è rilevata sempre fluida, con
personale sempre pronto a confrontarsi. Complimenti a tutti!!!."

ALBERTO BERTI-CINZIA PANCALDI
"Abbiamo affidato all'impresa Ciuffreda un paio di lavori, ristrutturazione di un seminterrato, ed impianto di climatizzazione eisolamento di una villetta su più piani. Siamo rimasti soddisfatti, sia per la professionalità che per la disponibilità, anche a fronte diproblemi insorti in corso d'opera hanno reagito velocemente e positivamente. Hanno un servizio di reperibilità per gestire situazioni diemergenza attivo anche ora che siamo in periodo feriale. Complimenti a Giovanni ed ai suoi"

STEFANO
"Abbiamo da poco terminato la ristrutturazione completa del nostro appartamento. Siamo estremamente soddisfatti del risultato finale.Durante i mesi di lavoro, la parola d'ordine è stata professionalità e cortesia. Una squadra capace e precisa, pronta a consigliare lasoluzione migliore, bilanciando sempre estetica e fattibilità. Un grazie sincero va a tutta l'impresa, a partire da Giovanni, Giampaolo,Gianfranco e Sara e a tutta la loro equipe che ci ha permesso di realizzare l'idea di Casa che avevamo in mente. Consigliatissimi!!!"

GIULIA E GIANLUCA
"A conclusione dei lavori di restauro desideriamo esprimere la nostra soddisfazione per come è stata condotta e portata felicemente a terminel'operazione della ristrutturazione completa del nostro appartamento.ottimo team ci ha seguito, consigliato, sopportato e supportato in tutti i dubbi, le incertezze e imprevisti che inevitabilmente si verificanocon estrema disponibilità, pazienza e tempismo perfetto in un clima di amichevole collaborazione (anche nei confronti del condominio) econ un ottimo rapporto qualità/prezzo.facciamo presente inoltre l'ottima prestazione del servizio di pronto intervento che nel giro di mezz'ora ha individuato, tamponato e messoin sicurezza un grosso guaio (peraltro non causato da loro).Grazie a tutti, al titolare sig. Giovanni, al 'problem solver' geom. Farina , al capo cantiere Gianfranco sempre disponibili e presenti chehanno trasformato la casa della nonna decisamente datata in appartamento giovane, luminoso e moderno.Peccato non avere altre case da ristrutturare...."

PAOLA E ROBERTA
"Ristrutturazione totale di appartamento + terrazzo: opere murarie + controsoffitti, pavimenti + rivestimenti, impianti (elettrico +illuminazione, idraulico, gas, clima), serramenti/infissi interni ed esterni (anche su misura) con motorizzazioni e personalizzazioni,rifacimento bagni (mobili + accessori compresi), tinteggiatura totale e finiture di design.Siamo un cliente molto esigente che voleva massima cura del design, senza però penalizzare la funzionalità e con una tassativa scadenzaper il completamento dei lavori (2 mesi solari), senza sacrificare minimamente la qualità.Ciuffreda Group, nel soddisfare al 100% tutte le suddette esigenze, ha anche saputo consigliarci alcune alternative tecnico-estetichevincenti.Abbiamo selezionato Ciuffreda Group, fra 6 imprese di ristrutturazione e l'abbiamo scelta perchè risultata migliore in: professionalità,accuratezza e approccio consulenziale nel sopralluogo; completezza, dettaglio e velocità nella formulazione del preventivo; prezzicompetitivi e dotata internamente di tutte le professionalità necessarie (muratori, idraulico, elettricista ecc..), a garanzia dei tempi e di unasquadra più organizzata, sempre sincronizzata e anche flessibile nel gestire eventuali cambi in corso d'opera.Scelta che si è confermata vincente nei fatti, con svolgimento lavori preciso, efficiente, senza sbavature e nel totale rispetto delle regolecondominiali.Abbiamo sfruttato e apprezzato anche le modalità di interazione multi-canale (chat whatsapp/sms e email), dove c'era sempre qualcuno inascolto e tutto veniva tracciato (a scanso di eventuali equivoci che comunque non ci sono stati) e soprattutto modalità comoda, rapida esnella per accordarsi su aspetti dove non era necessario vedersi di persona.Cura maniacale durante gli interventi e nel sopralluogo finale di collaudo, dove il boss Giovanni ha notato un paio di micro-imperfezioniche noi non avevamo proprio visto e che hanno provveduto immediatamente a risolvere (anche a dimostrazione dell'onestà).Abbiamo optato per la formula all-inclusive, dove Ciuffreda Group ci ha gestito e fornito anche tutti i materiali (con vasta scelta disoluzioni e marchi di qualità) e tutti i servizi (compresa la pratica CIL e gli adempimenti amministrativo-normativi); formula che a contifatti è risultata vantaggiosa in termini economici e di tempo.A 4 mesi dalla fine lavori, non abbiamo riscontrato difetti e problemi, neanche nel post-intervento, a conferma della qualità dei lavori aregola d'arte e dei materiali forniti.Grazie e bravi Ciuffreda Group! Al boss Giovanni (regia), a Giampaolo (un riferimento fondamentale) e a tutta la squadra operativa sulcampo (che ha espresso elevata professionalità e anche un perfetto mix caratteriale di cortesia e simpatia).Continuate così, soprattutto nell'eventualità di un nuovo lavoro da noi!!"

DAVIDE E ALESSANDRIA
Scarica gratis LA GUIDA PRATICA
5 step per una ristrutturazione senza sorprese 
© 2020 Ciuffreda Group Srl | Via della Tecnica, 71 - 40068 - San Lazzaro di Savena - BO | P.IVA 03386121200
Tel. +39 051 993 5550 | info@ristrutturazionisenzasorprese.it
CUSTOM JAVASCRIPT / HTML
Powered By ClickFunnels.com